domenica 20 gennaio 2013

E-reader

Ebbene sì,
anche se continuo a preferire la lettura su carta,
ho finalmente....
IL MIO E-READER!!!!



E si chiama Pyrus!
Ed è di una casa tedesca che si chiama TREKSTOR!
Della quale avevo appena comprato l'hard-disk esterno! Segno del destino!
Fidelizzazione in corso!
Ci stanno 4000 libri e più!
Ha un sistema di archiviazione che già adoro!
Al tatto è vellutato!!!
Quella piccola parte di me che è una geek pazzoide e sognatrice sta gongolando!




Addio letture col computer a letto, raffreddandomi tutte le spalle!
Addio dolore agli occhi!
Addio su e giù dalle scale col computer!
Addio impossibilità di leggere in giro!

Ed ho usato tutti i punti esclamativi concessimi per quest'anno...ma volevo solo condividere la mia gioia con qualcuno.

Ed ora alcune delle immagini che hanno balenato nella mia mente...

Pyro degli XMen. Passa al lato oscuro della forza...beh, tanto mica era il mio preferito.

Pyrus communis
TrekStor?...Star Trek!
Fuoco...in greco, pyr.



2 commenti:

  1. Mi unisco alla tua gioia! con un po' di invidia...
    e colgo l'occasione per farti, in colpevole ritardo, gli auguri di Buon Compleanno!
    Adriano

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri!
    Ho colto l'occasione del compleanno per richiedere questo regalo in modo spudorato, te lo consiglio vivamente!!
    A presto!
    M
    ps dato che ci siamo, ti faccio gli auguri di buon compleanno in notevole ed evidente anticipo!
    :-))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...