lunedì 12 marzo 2012

I libri di cui mi voglio sbarazzare

Horribilia, cioé i libri di cui mi voglio sbarazzare


Ho comprato questi libri. Ho provato a leggerli. Non sono andata oltre la pagina 100, in certi casi la 50...Non mi sono piaciuti per niente. Siccome però i gusti variano da persona a persona, se c'è qualcuno che desidera acquistarli a metà prezzo (o anche con sconto maggiore!) me lo comunichi.
Sì, lo so che ci sono siti appositi, ma per adesso preferisco fare in questo modo.




Sabrina Benulis, L'amore immortale. Il libro segreto dell'arcangelo, Newton Compton, Roma 2012 (€ 9,90, cedo a 5)


Christine Feehan, Il principe vampiro. Attrazione fatale, Newton Compton, Roma 2010 (€ 9,90, cedo a 4)


Kerrelyn Sparks, Come sposare un vampiro milionario, DelosBooks, Milano 2011 (€ 14,90, cedo a 8)
Kerrelyn Sparks, Vampiri & the city, DelosBooks, Milano 2011 (€ 15,90, cedo a 8)



Lili St. Crow, Il diario degli angeli. Creature della notte, Newton Compton, Roma 2010 (€ 12,90, cedo a 5)


Maggie Stiefvater, Shiver, Rizzoli, Milano 2009, (€ 17,00, cedo a 7) 


Joss Ware, I diari delle tenebre. La lunga notte, Newton Compton, Roma 2011 (€ 6,90, cedo a 3)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...